Imballaggi Pergoraro

packaging & construction solutions

Polistirolo espanso

noi lo produciamo,

noi lo ricicliamo

circular economy

I nostri punti di forza

Tutto ciò in cui crediamo e ci identifichiamo: quanto intendiamo cioè rappresentare attraverso il nostro lavoro.
Affidabilità & Flessibilità​

Siamo un partner su cui si può sempre contare, attento a soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Passione & Innovazione

Impieghiamo cuore e mente in ciò che facciamo e siamo continuamente alla ricerca di soluzioni innovative per un prodotto sempre più performante.

Tradizione & Ambiente

Guardiamo al passato per migliorare il futuro e lavoriamo a favore di uno sviluppo sostenibile, pensando alle persone e all'ambiente.

L'azienda

Pegoraro srl è un’impresa specializzata nella produzione, lavorazione e riciclo del polistirolo espanso.

Presente da decenni nel territorio bassanese, produce blocchi e manufatti in Polistirolo Espanso Sinterizzato (EPS) servendo imprese industriali e commerciali, con particolare attenzione al settore edile.

Associata al Corepla (Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica) e provvista di mezzi aziendali idonei e autorizzati, ritira e ricicla il polistirolo post-utilizzo o post-consumo industriale.

E’ formata da un team di persone qualificate che operano nelle sedi di Rosà (Vicenza) e di San Zeno di Cassola (Vicenza).

Prodotti e servizi

Pegoraro srl realizza blocchi e manufatti in Polistirolo Espanso Sinterizzato (EPS), un materiale eco-compatibile e riciclabile al 100%Un prodotto che combina funzionalità con la  sostenibilità, senza rinunciare alla qualità e alla resistenza.

Un materiale versatile, leggero, igienico e isolante, usato largamente nell’imballaggio industriale per proteggere, nell’edilizia per isolare, nel settore farmaceutico per conservare, nell’arredamento per opere di design e in molti altri ambiti commerciali. 

Al termine del suo utilizzo, l’EPS viene ritirato e conferito nel nostro impianto di riciclo, dove prende avvio un processo di riqualificazione finalizzato a reinserire il polistirolo nel ciclo produttivo. 

Scegliendo l’EPS si opta per una soluzione eco-sostenibile e riciclabile.

The Sustainable Choice

Noi produciamo polistirolo che garantisce RICICLO E SOSTENIBILITÀ al 100%!

ORA TOCCA A TE RICICLARLO NEL MODO CORRETTO!

Together we can!

Vuoi saperne di più
sulla nostra azienda e sui nostri prodotti?

phone

Contattaci allo

0424-570628